Alla fine dei conti - Poesia e Thanatos

Mantova, Casa del Mantegna
Giovedì 19 maggio ore 18.00



Maria Angela Gelati
Elena Alfonsi
Stefano Iori

Con la straordinaria partecipazione di: Mariella Borraccino (psicanalista) Enrico Ratti (saggista, scrittore) Daniele Piccini (filologo poeta), docente presso la seconda Università di Napoli. Leggerà poesie tratte dalla silloge "Inizio Fine" (Crocetti Editore) e liriche inedite a tema.

Inaugurazione ufficiale "MANTOVA POESIA - Festival Internazionale Virgilio", III edizione 2017 a cura dell'Associazione "La Corte dei Poeti".
L'avvio della manifestazione poetica coincide con l'ultimo appuntamento della rassegna "ALLA FINE DEI CONTI" per offrire un segno di rinascita e di continuità nell'ambito dello spirito di ricerca intellettuale de "La Corte dei Poeti".
Stefano Iori saggista, giornalista, scrittore, è direttore responsabile dei "Quaderni del Premio Letterario Giuseppe Acerbi", direttore artistico di "Mantova Poesia -Festival Internazionale Virgilio" e del "Sirmio International Poetry Festival". È condirettore del blog di poesia "Trasversale" e coordinatore del Premo Nazionale di Poesia Terre di Virgilio


galleria immagini Torna alla Galleria multimediale